Incoquito protegge la navigazione in incognito da occhi indiscreti

Incoquito è un’applicazione offerta da Lemino Labs che permette di avere un maggiore livello di privacy con le schede di navigazione in incognito di Chrome.

Lo strumento consente di chiudere automaticamente le tab in incognito quando si spegne lo schermo oppure dopo un certo tempo, impedire che esse vengano aperte e monitorare la navigazione in incognito, con log di eventi e attività.

E’ possibile nascondere l’app nel dispositivo e impedire di modificarne i settaggi senza autorizzazione. Altre funzionalità sono presenti in via sperimentale, come la protezione contro la rimozione dell’app e la modifica delle impostazioni Android collegate, la possibilità di tracciare i video riprodotti su YouTube o di impedirne l’accesso e bloccare altri browser diversi da Chrome.

Incoquito è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 senza acquisti in-app e richiede Chrome versione 51.0.2698.0 o superiore con le notifiche attive e l’accesso alle stesse. L’app è reperibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top