Nel corso di questo mese di novembre RAI 3 sta riproponendo i film della serie Rocky e proprio ieri, in contemporanea con Rocky III, Vivid Games ha pubblicato Real Boxing 2 CREED.

Il gioco è tratto dal film CREED, di prossima uscita nelle sale cinematografiche ed impersoneremo il figlio di Apollo Creed, uscito di scena tragicamente nel quarto capitolo della serie, prima rivale e poi amico di Rocky Balboa.

Sarà proprio lo stallone di Philadelphia il manager che ci allenerà per raggiungere la forma fisica necessaria per affrontare campioni in tutto il mondo, tramite divertenti minigame. Nel corso del gioco dovremo migliorare le caratteristiche del pugile come forza, velocità, resistenza ed imparare i colpi tipici della boxe.

In Real Boxing 2 CREED è presente una modalità carriera per giocatore singolo e la possibilità di sfidare gli amici in incontri online, inoltre non mancano elementi sbloccabili come potenziamenti, mosse speciali e oggetti rari. Il gioco vanta un alto livello di dettaglio grafico, ottenuto sfruttando l’Unreal  Engine 4 ed è raccomandato per i dispositivi di fascia alta.

Real Boxing 2 CREED richiede una connessione internet permanente ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app, cliccando sul link seguente.