Normandy non smette di far parlare di sé, proprio come se volesse comunicarci qualcosa, come per dire che Nokia ha tutt’altro che accantonato l’idea di lanciare uno smartphone con installato Android, anche se per adesso non c’è nulla di concreto. Il parere di Evleaks lo conosciamo da tempo e secondo il popolare informatore Normandy non è stato abbandonato del tutto e perciò continua a svelarci informazioni e a pubblicare immagini, come quelle che vi segnaliamo oggi, che sono accompagnate dalla frase “ci sono due modi per interagire con Normandy”.

Il significato della frase di Evleaks è presto svelato, dato che dalle immagini si nota chiaramente come lo smartphone abbia a bordo una doppia interfaccia utente e quindi si può interagire appunto in due modi. Una è particolarmente ispirata all’interfaccia di WindowsPhone, in quanto mette a disposizione i Tile colorati proprio come l’interfaccia dell’OS di Microsoft.

L’altra ricorda anch’essa Windows Phone, ma più vagamente, in quanto presenta un’interfaccia utente senza veri e propri Tile e più simile al Drawer delle applicazioni. Ancora una volta mancano informazioni sulla sua effettiva esistenza, perciò in attesa della prossima puntata vi lasciamo alle due immagini.

Normandy Interfaccia