To the Moon è un gioco di ruolo caratterizzato da una grafica in pixel art che arriva sui dispositivi Android dopo sei anni dalla pubblicazione per PC.

La commovente storia del gioco narra le vicende della Dott.ssa Rosalene e il Dott. Watts, due medici di una compagnia che offre ai pazienti terminali la possibilità di rivivere nella loro mente le proprie vite e coronare il sogno mancato prima dell’inevitabile decesso.

Il paziente protagonista della storia è Johnny, un anziano che ha sempre desiderato andare sulla luna e i due medici dovranno capire il motivo di questo suo desiderio.

Il gameplay è costituito da elementi tipici delle classiche avventure RPG del passato, supportato da una colonna sonora particolarmente suggestiva.

To the Moon è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file, inoltre la versione italiana verrà aggiornata a breve. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.