In attesa di vederlo sugli scaffali dei principali negozi di elettronica italiani, il Samsung Galaxy Note 3 si presenta in uno dei suoi primi video unboxing.

Il nuovo gioiellino tecnologico del produttore coreano, annunciato in occasione dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, sembra avere tutte le carte in regola per bissare il grande successo ottenuto dal suo predecessore.

Samsung è riuscita nell’impresa di potenziare sia l’hardware che l’aspetto software senza andare ad incidere troppo sulle dimensioni complessive del device, che arriva così sul mercato con un display più ampio (Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Full HD), un processore più potente (Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz nella versione destinata al nostro paese), 3GB di RAM, una fotocamera con un sensore più grande (13 megapixel) e tante chicche studiate per esaltare le potenzialità del metodo di interazione S Pen.

La terza generazione del Galaxy Note, in sostanza, sembra racchiudere in sé il meglio fatto vedere dai vari modelli Samsung in questi ultimi anni. Vedremo quale sarà l’accoglienza che gli utenti decideranno di riservargli.

Vi lasciamo al video unboxing e successivo hands-on del Samsung Galaxy note 3. Buona visione.

Via