Se fino a questo momento Samsung si è contenuta per quanto riguarda le varianti cromatiche del Galaxy Note 3 (alle iniziali bianca e nera ne è stata affiancata soltanto una terza rosa), presto le possibilità di scelta offerte agli utenti potrebbero aumentare.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Webzine SamMobile, infatti, il produttore coreano avrebbe in progetto di lanciare all’inizio del prossimo anno altre due colorazioni del suo phablet: una più tradizionale rossa ed un’insolita in oro bianco.

Sempre secondo i rumors, la variante Red dovrebbe essere disponibile già nei primi giorni di gennaio, per essere raggiunta nel giro di un paio di settimane da quella White Gold e per entrambe Samsung avrebbe previsto una commercializzazione a livello globale.

Eccezion fatta per il colore della scocca, queste due nuove versioni del Galaxy Note 3 non vanterebbero altre differenze hardware rispetto al modello già disponibile in Italia e che lo scorso mese abbiamo avuto modo di testare approfonditamente (qui trovate la nostra recensione).

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung anche per capire se le due nuove colorazioni saranno distribuite in esclusiva da alcuni operatori mobile.

Via