Il Mobile World Congress, l’evento internazionale più grande al mondo dedicato alla telefonia che si tiene a Barcellona, è giunto anche quest’anno a chiusura. Dal 20 al 25 Febbraio vi abbiamo offerto una copertura della fiera a 360° cercando di proporvi contenuti unici, praticamente in tempo reale e ricchi di informazioni e di qualità, sia dal punto di vista contenutistico che delle riprese.

Il Mobile World Congress 2016 si conclude sicuramente con un bilancio positivo soprattutto per i nostri palati, avendo potuto gustare novità degne di questo nome. Da nuove tecnologie a sensori fotografici sempre più promettenti alla modularità, che probabilmente sarà il futuro nel mondo mobile, passando per la realtà virtuale. Un evento ricco di grandi nomi e grandi sorprese, seppur molte informazioni siano trapelate giorni prima.

Concludiamo questo evento ringraziandovi per il vostro calore e per la vostra partecipazione: siete stati così numerosi che i nostri video sono stati visualizzati più di 100.000 volte, che tradotto significa circa 300 giorni come tempi di visualizzazione. Oltre 2.000 i commenti alle nostre notizie in questi giorni di fiera ed una partecipazione senza uguali sul nostro canale Telegram, su Twitter, sulla nostra fanpage Facebook e sulla nostra pagina Google+, senza dimenticare i nuovi arrivati nel Forum.

Per chiudere in bellezza vi abbiamo preparato questo video dove potrete gustare le novità del MWC in breve e cosa più ci ha impressionato, ricordandovi che questo è solo l’inizio del nostro nuovo percorso intrapreso un mese fa quando siamo diventati quotidiano telematico, continuate a seguirci!