LEGO Batman: DC Super Heroes è un’avventura action rilasciata da Warner Bros dedicata ai personaggi DC Comics.

Nel gioco vestiremo i panni di Batman e Robin insieme agli altri personaggi DC come Wonder Woman, Superman, Lanterna Verde e Flash uniti nella lotta contro i rappresentanti del male come Joker e Lex Luthor.

L’avventura è ambientata a Gotham City nel classico stile grafico 3D di Lego, nella quale dovremo principalmente menare le mani per ridurre in tanti mattoncini tutti i nemici che ostacoleranno il nostro cammino.

I controlli di gioco sono disponibili in modalità classica e touch screen e sono presenti 80 personaggi sbloccabili progredendo nel gioco oppure immediatamente con gli acquisti in-app.

Il gameplay è reso sufficientemente vario dalla presenza di gadget tipici di ogni super eroe che permetteranno loro di sfruttare i propri super poteri.

LEGO Batman: DC Super Heroes è disponibile al prezzo di € 5,47 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate.

In allegato trovate il badge per acquistare LEGO Batman: DC Super Heroes sul Play Store ma se vi interessa giocare un titolo Lego senza sborsare un centesimo potete provare LEGO Bionicle 2 oppure LEGO Ninjago: Skybound.