Puzzle Fighter è un picchiaduro con gameplay da puzzle game, in cui dovrete creare abbinamenti con le gemme per sferrare gli attacchi e mosse speciali per sconfiggere l’avversario negli incontri PvP.

Il titolo offre la possibilità di sbloccare i personaggi iconici di Street Fighter, Mega Man X, Darkstalkers e Dead Rising con i quali creare un team di lottatori leggendari e affrontare giocatori in combattimenti in tempo reale a suon di abbinamenti.

Il gameplay è quello di Tetris, in cui dovrete distruggere le gemme che scendono posizionandole in modo da unire quelle dello stesso colore e innescando l’esplosione con le gemme bomba. Unendo più gemme dello stesso colore potrete crearne di potenziate che una volta distrutte vi permetteranno di eseguire attacchi speciali come l’hadoken o lo shoryuken.

Ogni combattente ha delle affinità con i vari colori e potrete aumentare le sue skill con le carte abilità per salire di livello.

Puzzle Fighter è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store.