Quanto volte vi è capitato di essere in viaggio per una visita parenti e trovare traffico o incidenti che vi hanno potato ad arrivare in ritardo. La stessa cosa può essere capitata se aspettavate amici per una cena e avete dovuto chiamarli per sapere dove fossero. Con HyperTrack Live tutto questo sarà solo un ricordo.

Invece dover telefonare per comunicare il ritardo o di chiamare per conoscere il tempo previsto di arrivo, basterà rimanere in contatto tramite HyperTrack Live, che fornirà informazioni in tempo reale sull’orario di arrivo previsto. In caso di rallentamenti, ingorghi o deviazioni dal percorso previsto, sarà possibile conoscere il nuovo orario di arrivo.

È possibile inviare un link per la tracciatura in tempo reale attraverso le principali applicazioni di messaggistica, senza che il destinatario debba avere l’applicazione installata. Nessun pericolo per la vostra privacy visto che le informazioni sulla vostra posizione saranno visibili solo ai destinatari e saranno valide solamente per la durata del viaggio.

Potete scaricare gratuitamente HyperTrack Live, che non propone banner pubblicitari né acquisti in-app, dal Play Store utilizzando il badge sottostante.