Humble Mobile Bundle 9 è online. La nuova collezione di giochi per Android è disponibile sul sito Humble Bundle e comprende sei interessanti titoli, tra i quali spicca l’ottimo platform Leo’s Fortune.

Il funzionamento del bundle è sempre il medesimo. I sei giochi  (il cui numero aumenterà nel corso dei prossimi giorni) sono suddivisi in due gruppi: il primo gruppo, composto da tre titoli, può essere acquistato con qualsiasi cifra (è l’utente a scegliere) mentre per accaparrarsi il secondo gruppo è necessario offrire più della cifra media indicata sul sito (al momento 3.26 dollari).

Procedendo ora all’acquisto dell’intero pacchetto si avrà accesso anche ai titoli che verranno messi a disposizione in futuro. Facendo due rapidi calcoli si intuisce immediatamente la bontà dell’offerta messa in campo da Humble Bundle: sul Play Store il solo Leo’s Fortune costa infatti più dell’intero bundle.

I giochi disponibili al momento sono: Syberia, Neuroshima Hex, and Bardbarian: Golden Axe Edition (primo gruppo); Leo’s Fortune, Out There, First Strike (secondo gruppo). In regalo assieme ai titoli appena citati viene offerto anche Devil’s Attorney.

Che aspettate ad approfittarne?

HUMBLE MOBILE BUNDLE 9

Via