Huawei Shot X, lo smartphone che in oriente viene chiamato invece Honor 7i, sembra essere in dirittura di arrivo anche sul mercato Italiano.

Giusto ieri vi abbiamo fatto sapere che Huawei Shot X, lo smartphone con la peculiarità di avere una fotocamera estraibile in modo da funzionare sia come fotocamera posteriore che anteriore, è stato presentato per il mercato tedesco tuttavia sembra non essere l’unico a riceverlo.

Nelle ultime ore infatti è apparso nel listino di Amazon Italia il particolare smartphone di Huawei con tanto di prezzo: 399,90 euro. Al momento è solamente prenotabile tuttavia la sua disponibilità non dovrebbe farsi attendere molto dato che per il vicino mercato tedesco è atteso per i primi di Novembre.

Le caratteristiche tecniche di Huawei Shot X sono: display da 5.2 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 616 octa-core a 64 bit (4 core a 1.7Ghz e 4 core a 1.2 GHz), 16 GB di memoria interna, 2 GB di memoria RAM e fotocamera (estraibile quindi sia frontale che posteriore) da 13 megapixel con lente in vetro di zaffiro. Il sistema operativo presente su Huawei Shot X è Android 5.1 Lollipop e con ogni probabilità verrà aggiornato a Marshmallow.

Se interessati all’acquisto potete iniziare a farlo vostro prenotandolo su Amazon Italia, vi avviserà lo store stesso quando sarà fisicamente disponibile.