HashTags (Material Design) è un’applicazione che raccoglie centinaia di hashtag organizzati per categorie, in modo da poter trovare facilmente quelli più idonei per i propri post destinati ai social network.

Tra le categorie sono disponibili ad esempio i più popolari, natura, animali, sociale, cibo, celebrità ecc. e una volta selezionate si accederà ad un elenco di sottocategorie per affinare la ricerca e successivamente agli hashtag che potranno essere comodamente copiati con l’apposito pulsante.

Lo strumento è utile soprattutto per le foto e i post su Instagram, Facebook e Twitter, grazie ad un archivio in continuo aggiornamento che permette di avere sempre pronti gli hastag giusti (in inglese).

L’applicazione è realizzata con interfaccia in Material Design e offre oltre 100 sezioni, più di 2.000 tag e la possibilità di effettuare la ricerca testuale.

HashTags (Material Design) è disponibile per Android gratuitamente, senza acquisti in-app ma supportata da annunci pubblicitari ed è reperibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante.