Handcent SMS ha deciso finalmente di rinnovare la sua grafica, con il rilascio dell’aggiornamento 6.0. Troviamo diverse novità nel changelog ufficiale, che adesso vi riportiamo: nuova interfaccia piatta con le foto dei contatti colorate per il tema principale; aggiunto il NavigationDrawer per un accesso più rapido e facile ai contenuti; Handcent Anywhere permette di inviare SMS anche dal PC e dal tablet tramite browser e di mostrare le notifiche sullo smartphone; aggiunta la compatibilità con Android L e KitKat.

Anche VSCO ha ricevuto un corposo aggiornamento, siglato invece 3.0. Le novità, pure in questo caso, sono molte, come riportato nel changelog: VSCO Grid è ora integrata nativamente in VSCO Cam; trova e segui altre creazioni VSCO; esplora VSCO Grid; aggiornata la UI; migliorata la funzione di condivisione; aggiornate le impostazioni della posizione e privacy; migliorate le prestazioni.

Yelp, infine, ha annunciato che con un prossimo aggiornamento sarà possibile tradurre anche le recensioni, per cui a breve dovrebbe essere pubblicato nel Play Store. Trovate qui sotto i badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.handcent.nextsms’ name=’Handcent SMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.vsco.cam’ name=’VSCO Cam®’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.yelp.android’ name=’Yelp’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2, 3