Sviluppato da Okitoo Networks, Hackers – Hacking simulator è un MMO che simula l’attività di un tipico hacker indaffarato a rubare informazioni personali e riservate.

Il gameplay è piuttosto impegnativo, infatti è consigliato seguire i tutorial prima di buttarsi nella mischia e una volta terminati sarete in grado di accedere a server remoti, manipolare i log, impossessarvi di codici, rubare denaro, ricercare chiavi di decrittazione, infettare i sistemi altrui con dei virus e molto altro.

Gli indirizzi IP sono tutti fittizi e prossimamente verranno aggiunte ulteriori funzionalità come i messaggi, la chat di squadra e la possibilità di progettare virus e antivirus.

Hackers – Hacking simulator è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera ed è individuabile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.