Se vi piacciono i giochi di guerra in prima persona con una componente strategica, Guns of Boom potrebbe essere il titolo perfetto per voi. Con 48 armi diverse, come mitragliatori, fucili d’assalto o di precisione, ma anche con pistole antiquate, il gioco vi permetterà di avere un divertimento esplosivo senza spendere un solo centesimo.

Guns of Boom è infatti un titolo free-to-play che può dunque essere scaricato gratuitamente e offre acquisti in-app per procedere più rapidamente nel gioco. Ognuna delle armi possiede abilità uniche e vi permetterà di sconfiggere più rapidamente i vostri nemici.

I combattimenti saranno resi più semplici dal fuoco automatico, che si attiverà quando un nemico entra nel vostro mirini, per cui dovrete solo pensare a muovervi e trovare nemici da sconfiggere. Potrete duellare contro altri giocatori reali in modalità PvP, organizzavi in clan e sconfiggere le bande rivali utilizzando la vostra strategia preferita.

Anche se i controlli sono semplici Guns of Boom metterà alla prova anche le capacità dei veterani del genere con le sue molteplici mappe e add-on. Potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.