The Little Ball That Could è un gioco di piattaforme in cui controllerete una sfera che dovrete far rotolare lungo dei percorsi con trappole, ostacoli ed enigmi e si ispira a titoli quali Marble Madness e Super Monkey Ball.

Per controllare lo spostamento della sfera dovrete inclinare il dispositivo, ma sono previsti anche i controlli touch e la possibilità di utilizzare controller esterni.

Il titolo offre 120 livelli realizzati in 3D isometrico suddivisi in cinque differenti ambientazioni e sono caratterizzati da un’anima semplice e futuristica.

Un sistema di checkpoint e la possibilità di saltare i livelli che non riuscirete a completare diminuiranno il pericolo di cadere nella frustrazione.

The Little Ball That Could è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.