Motorsport Manager Mobile 2 è il seguito dell’omonimo gioco manageriale che mette il giocatore nei panni del team principal di una scuderia di Formula 1.

La simulazione offre la possibilità di calarsi nelle vesti del Flavio Briatore di turno, con lo scopo di guidare il team per conquistare la vetta delle classifiche del Campionato mondiale di motorsport.

Il gameplay prevede la creazione del team con l’ingaggio dei piloti, l’amministrazione dei rapporti commerciali con gli sponsor, lo sviluppo delle auto, la pianificazione delle strategie e la corretta gestione degli immancabili imprevisti.

Il settaggio delle auto per le varie corse è abbastanza articolato, con la possibilità di costruire le varie componenti e la presenza di differenti combinazioni di pneumatici.

Motorsport Manager Mobile 2 è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.