Disponibile da qualche giorno sul Play Store, Grab for Instagram è una applicazione che aggiunge nuove funzionalità a Instagram, strumento per la condivisione di foto e video.

L’applicazione presenta funzioni innovative come la possibilità di collezionare foto e video salvandoli nei nostri album, riproporre un post ed effettuare ricerche per nome o luogo oltre che per hashtag multipli. Grab for Instagram ci permette di navigare liberamente all’interno dei video, di visualizzare i post a pieno schermo e di effettuare ingrandimenti per apprezzare al meglio i dettagli.

I post possono essere condivisi sulle principali piattaforme social ed è possibile annotare gli utenti che ci ispirano senza necessariamente seguirli. Tra le altre funzioni segnaliamo il passaggio istantaneo da un account all’altro, la visualizzazione delle foto scattate nei dintorni organizzate per categorie e la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sul luogo nel quale è stato creato il post.

Grab for Instagram è disponibile gratuitamente con acquisti opzionali in-app a partire da € 3,21 ed scaricabile cliccando sul badge sottostante.