Google, in data odierna, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Google Search. L’aggiornamento oltre a  portare, come di consueto, diverse correzioni di bug per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso, introduce nuove funzionalità per Google Now.

Da ora sarà possibile avere nelle schede un promemoria degli orari di treni e autobus attraverso le nostre ricerche e dalle nostre email di prenotazione ricevute su Gmail. Inoltre, subiscono cambiamenti anche le schede relative ai voli, da ora, infatti, ci saranno delle informazioni alternative quando un volo subisce un ritardo.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile nel Play Store, tuttavia il rilascio è graduale e potreste ricevere la notifica dell’update tra qualche ora o in questi giorni. Vi lasciamo il badge qui sotto per procedere al download tramite il Play Store, fateci sapere nel box dei commenti se avete già ricevuto l’update.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Ricerca Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Aggiungiamo anche che Google ha annunciato il rilasciato dell’aggiornamento 36.0.1985.135 per Chrome per Android, che introduce la novità “High CVE-2014-3166: Information disclosure in SPDY. Credit to Antoine Delignat-Lavaud.” Sarà disponibile per tutti entro qualche giorno.

[pb-app-box pname=’com.android.chrome’ name=’Chrome’ theme=’discover’ lang=’it’]