Dal 6 al 23 Febbraio avranno luogo a Sochi le Olimpiadi Invernali 2014 e, per tutti gli appassionati di sport, avere un punto di riferimento da cui apprendere tutte le notizie è sicuramente qualcosa di irrinunciabile. Per questo motivo ha deciso di pensare a tutto Google che, proprio per tutto il periodo di svolgimento delle Olimpiadi Invernali, rende disponibile una nuova scheda all’interno di Google Now: “Giochi olimpici invernali di Sochi 2014“.

Screenshot_2014-02-06-13-06-14

Selezionando poi la scheda ci saranno mostrate varie voci che, se selezionate, ci reindirizzeranno semplicemente sul browser che ci mostrerà i risultati di ricerca per quelle parole chiave. Nella prima voce è riportato il medagliere (e dovrebbe essere una voce fissa all’interno della scheda) mentre, tutte le altre voci, sono relative a tutti gli eventi che si svolgeranno durante la giornata corrente.

Screenshot_2014-02-06-13-06-24

Per visualizzare la scheda delle Olimpiadi Invernali su Google Now basta semplicemente lanciare il servizio dal proprio dispositivo Android senza effettuare nessuna particolare operazione. In questo modo, ogni qualvolta desiderate apprendere una notizia in mobilità sugli eventi sportivi in corso a Sochi, potete direttamente far riferimento a Google Now che provvederà a darvi tutte le informazioni che cercate.