Quanti ricordi quando pensiamo al Nexus One realizzato da HTC per Google. La partnership tra questi due colossi sancì a tutti gli effetti la nascita dell’era di Android, ed oggi li troviamo nuovamente in collaborazione per offrire agli utenti delle novità interessanti riguardo Google Drive.

Solo per alcuni dispositivi HTC del 2013 (non tutti sono stati specificati), Google ha messo a disposizione fino a 50 GB di spazio gratuito per ben 2 anni. In particolare, per chi acquista un HTC One Max, avrà 50 GB in più di cui poter usufruire su Google Drive, mentre i dispositivi aggiornati alla Sense 5+ avranno diritto a 25 GB di spazio in più, come HTC One (è escluso HTC One Developer Edition a causa del bootloader sbloccato).

Basta quindi lanciare l’applicazione di Google Drive e seguire le istruzioni per poter attivare gratuitamente spazio in più che può essere utile per caricare tanti documenti, foto, video e qualsiasi file si desideri. Per maggiori informazioni, potete recarvi direttamente al sito del supporto Google per avere tutte le risposte che desiderate su quest’offerta.

Via