Purtroppo a volte (ultimamente abbastanza spesso) capita che dopo gli aggiornamenti di applicazioni o di versioni di Android ci sia da fare i conti con qualche bug. E’ quello che è capitato con Google Hangouts, il cui aggiornamento rilasciato poche ore fa pare abbia introdotto un paio di bug (fino ad ora) che vi descriviamo.

Il primo sarebbe relativo ai messaggi tra la vecchia e la nuova piattaforma, ovvero tra Google Talk e Google Hangouts. Chi infatti scrive ancora da Google Talk e seleziona un amico con cui iniziare una conversazione, i messaggi che invierà saranno spediti ad un altro contatto che non è quello designato. Per questo tipo di problema Google ha già iniziato le indagini ed ha comunicato ufficialmente di restare aggiornati sugli sviluppi di un possibile fix direttamente dalla pagina dedicata:

Un altro bug invece sarebbe relativo alla visualizzazione delle immagini, dato che vi sono alcuni utenti che lamentano schermate nere durante la loro apertura.

Sembra comunque molto strano che gli sviluppatori non testino a fondo le applicazioni prima di rilasciare aggiornamenti. Google, accetti volontari?

In parte, Via