Google vi propone due sfondi per il film Justice League da scaricare

È questo il weekend di esordio internazionale del nuovo film Justice League di casa Warner Bros. Per tale ragione, al fine di promuovere ancor più una pellicola che, nondimeno si sta già rivelando in testa al box office sia italiano che statunitense, Google ha stretto un accordo con Warner Bros e DC Comics da cui, oltre all’emergere dei due wallpapers che seguono, interessa Android Pay.

Ne risulta, in soldoni, l’implementazione software di svariati personaggi e animazioni di Justice League che prenderanno vita al momento di pagare tramite Android Pay, ovviamente nei paesi presso cui il sistema è disponibile, Italia esclusa come noto.

Tuttavia, ci consola sapere che, tramite l’account Twitter di Android, Google rende disponibili due wallpapers a tema Justice League con cui personalizzare lo sfondo del proprio smartphone. Come si evince dagli allegati, il primo riporta alcuni dei personaggi del film tratteggiati a mo’ di Bugdroid (il celebre robottino verde con cui Android si mostra in forma fisica). Il secondo, più serioso e stilizzato, pone su sfondo nero i simboli che contraddistinguono i supereroi della DC Comics.

Questo è quanto è riservato all’Italia e a tutti quei paesi, ancora molti (specie in Europa), che non hanno avuto ancora l’onore di vedere introdotto il sistema di pagamento via smartphone di casa Google. Voi, nonostante una manchevolezza del genere, prenoterete lo stesso un posto in sala per vedere Justice League?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top