Google aggiorna di nuovo le specifiche del Material Design per Android 7.0 Nougat

Google ha aggiornato nuovamente le specifiche del Material Design e troviamo ora alcune novità legate ad Android 7.0 Nougat, il cui lancio dovrebbe essere imminente.

Abbiamo, ad esempio, la nuova documentazione sulle notifiche, che con Nougat hanno un design differente e sono più ricche di informazioni, sulla nuova gestione dei widget, sulla modalità a schermo intero e sull’uso dei tasti su e indietro.

Nell’aggiornamento di agosto dunque ci sono diverse novità relative a Nougat e questo non può che far felici tutti gli sviluppatori di applicazioni in ascolto. La documentazione è disponibile al solito indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top