Pixywall – OnePlus Inspired HD Wallpapers è un’applicazione per la personalizzazione dello sfondo del dispositivo che mette a disposizione delle foto scattate da fotografi affermati.

La qualità delle immagini è in HD e sono ispirate allo stile degli smartphone OnePlus e sono organizzate in categorie che rispecchiano vari motti quali “don’t stop”, “don’t settle”, “trend”, “bigger”, “life” ecc.

Gli sfondi sono costantemente aggiornati ed è possibile ottenerne di nuovi con ogni update, aggiungere quelli più attraenti ai preferiti e applicarli direttamente alla schermata di blocco o alla home, oppure scaricarli nel dispositivo per accedervi offline.

Lo strumento permette inoltre di visualizzare le caratteristiche delle immagini (dimensioni, risoluzione, palette colori) e passare in qualsiasi momento dalla modalità chiaro a scuro e viceversa.

Pixywall – OnePlus Inspired HD Wallpapers è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.