She Wants Me Dead è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale per Android, nel quale dovremo aiutare il povero Max a sfuggire alle trappole della sua perfida gatta Lula, da lui stesso maltrattata e disposta a tutto pur di vendicarsi.

I livelli sono caratterizzati da trappole atroci che andranno evitate concentrandosi sul ritmo musicale dell’omonima canzone di successo del duo musicale CAZZETTE, che farà da sfondo al gioco e che servirà per cogliere con tempismo l’attimo utile per evitare un destino macabro.

I controlli di gioco sono essenzialmente due: un tocco in basso a sinistra per correre e uno in basso a destra per saltare e la sfida per superare i vari livelli è piuttosto impegnativa.

She Wants Me Dead è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.