Se siete appassionati di GIF, tanto che siete soliti reagire alle battute degli amici con un’immagine per ogni occasione, non potete lasciarvi sfuggire GIF Share Overlay. L’applicazione, disponibile gratuitamente sul Play Store, vi permette di avere sempre un riquadro per cercare e condividere le vostre GIF preferite.

GIF Share Overlay effettua le proprie ricerche tramite GIPHY e disegna la propria interfaccia in un overlay che va a sovrapporsi alle altre applicazioni. In questo modo sarà possibile cercare la GIF più adatta ad ogni occasione senza nemmeno dover uscire dalle applicazioni che state usando.

L’applicazione supporta diversi temi quindi vi permetterà di personalizzarne l’aspetto adattandolo al tema del vostro smartphone e rendendolo ancora più omogeneo. L’applicazione richiede solamente i permessi per accedere a Internet e per disegnare sopra le altre applicazioni e non mette dunque a repentaglio la sicurezza dei vostri dati.

GIF Share Overlay è disponibile gratuitamente sul Play Store, non contiene acquisti in-app ma occasionalmente mostra dei banner pubblicitari. Potete scaricare l’applicazione dal Play Store utilizzando il badge sottostante.