Distratti forse dalle tante news provenienti da Las Vegas, dove in questi giorni si sta svolgendo il CES 2018, non ci siamo quasi resi conto dell’arrivo di venerdì. Si tratta di un giorno atteso sempre volentieri dagli utenti Vodafone, che possono scoprire il regalo del programma Happy Friday.

Come sempre è necessario aprire l’applicazione MyVodafone, scaricabile gratuitamente dal Play Store, e disegnare il sorriso sul volto del pupazzo di neve che ci accompagna ormai da diverse settimane. Scoprirete così il regalo riservato agli iscritti al programma Happy di Vodafone per questa settimana.

Niente buoni sconto oggi visto che il regalo è rappresentato da 200 sorrisi, che andranno ad aggiungersi al vostro saldo attuale e potranno essere utilizzati per riscattare uno dei tanti premi presenti nel catalogo. Ricordiamo che avete tempo fino al 31 gennaio 2018 per spendere i sorrisi accumulati finora, prima che vengano azzerati e venga proposto, con ogni probabilità, un nuovo catalogo di regali.

Alcuni utenti invece sembrano aver ricevuto un regalo diverso, nello specifico un buono sconto da 10 euro da utilizzare per acquistare film a noleggio su Chili, la nota piattaforma di streaming video.

Potete scaricare MyVodafone dal Play Store utilizzando il badge sottostante.