Dopo Legends of Heropolis e Pocket Arcade Story, Kairosoft rilascia The Manga Works, un’altra simulazione dedicata questa volta alla professione del manga designer, il sogno di ogni otaku che si rispetti.

Lo scopo del gioco consiste nel creare e gestire un proprio studio di produzione di fumetti giapponesi e riuscire a realizzare un prodotto di qualità capace di interessare un’importante editore, tramite il quale far arrivare la propria opera nei negozi specializzati, come quelli presenti nella realtà di Akihabara.

Inizieremo a fare la gavetta nel nostro piccolo studio che dovremo ampliare assumendo validi collaboratori, investendo i punti esperienza ottenuti andando in cerca di ispirazione per migliorare le abilità artistiche dell’intero team e successivamente sarà possibile ideare anche una gamma di gadget ispirata alla nostra collana di manga.

The Manga Works è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per l’eventuale acquisto del gioco sul Play Store.