Legends of Heropolis: Kairosoft torna in scena con un nuovo gestionale in pixel-art

Legends of Heropolis è un nuovo videogioco gestionale sviluppato da Kairosoft.

Discostandosi totalmente dagli altri gestionali della nota software house, in Legends of Heropolis il giocatore dovrà ricostruire una città per poi difenderla da Evilcorp, lo stesso gruppo malvagio che l’ha distrutta in precedenza. In maniera simile a Sim City, il giocatore dovrà ricostruire da zero la cittadella e farla espandere pian piano. Si potranno posizionare strade, negozi e tante altre tipologie di strutture.

Legends of Heropolis

Tuttavia, oltre alla parte prettamente gestionale e pacifica, Kairosoft ha introdotto anche la possibilità di creare un gruppo di eroi che si occuperanno della difesa della città. Il tutto ovviamente è contornato dall’affascinante grafica che sfrutta la tecnica del pixel-art, caratteristica tipica dei videogiochi dello sviluppatore nipponico.

Legends of Heropolis è disponibile gratuitamente sul Google Play Store già da qualche giorno ed ha ottenuto un gran numero di recensioni positive. Nella descrizione, gli sviluppatori fanno notare l’assenza del cloud saving (pecca non da poco per un videogioco mobile distribuito nel 2016) e che alcune funzionalità sono disponibili esclusivamente con gli acquisti in-app.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top