Fusion Masters è un gioco di carte collezionabili  in stile fantasy, in cui il giocatore dovrà formare un mazzo di carte con protagonisti dei mostri dalle varie caratteristiche.

Il gameplay è basato sull’allevamento, l’evoluzione e la fusione dei vari mostri ai quali sono associati uno dei quattro elementi presenti: fuoco, acqua, natura e oscurità.

Ogni elemento è forte oppure debole contro gli altri, eccetto per l’oscurità che non è né forte né debole in confronto ai rimanenti tre.

Alla fine di ogni match si guadagneranno punti esperienza che faranno salire di livello e si potranno quindi ottenere nuove carte, gemme e monete, inoltre alcune carte potranno essere fuse per ottenerne di nuove e più potenti. E’ possibile giocare contro l’IA oppure sfidare giocatori di tutto il mondo nell’arena.

Fusion Masters è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma non è tradotto in italiano e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.