Fran Bow è un’avventura horror che ha come protagonista una bambina affetta da disturbi mentali in seguito alla perdita dei genitori, misteriosamente massacrati nella loro casa sotto i suoi occhi.

La protagonista Fran decide di fuggire nella foresta assieme al gatto che le era stato regalato dai genitori ma si ritrova ricoverata in un ospedale psichiatrico per bambini. Non trovando l’amato gatto, Fran decide di evadere dall’opprimente struttura per andare a cercarlo.

Fran Bow è un’avventura punta e clicca realizzata in grafica 2D disegnata a mano, con una trama da horror psicologico nel quale si alternano realtà e allucinazioni spaventose. I vari enigmi presenti sono coerenti con la storia, bizzarri e ben ideati con diversi livelli di difficoltà.

L’avventura è divisa in cinque capitoli classificati PEGI 12 o PEGI 18 disponibili al prezzo di € 2,26 ciascuno ed è possibile provare una alpha demo gratuita del primo episodio. A seguire il trailer e il link per acquistare il primo capitolo di Fran Bow sul Play Store.