Five Nights at Freddy’s: Sister Location, tecnici robotici notturni cercasi

Five Nights at Freddy’s: Sister Location è il quinto episodio dell’omonima serie ideata da Scott Cawthon, ambientato nel Circus Baby’s Pizza World.

Il protagonista è un tecnico incaricato di effettuare la manutenzione ai pupazzi robotici Ballora, Funtime Freddy, Funtime Foxy e Baby, programmati per intrattenere gli invitati in feste e party.

Il tecnico sarà supportato dall’intelligenza artificiale “Hand Unit” nelle operazioni notturne e dovrete riuscire a farlo sopravvivere per cinque nottate agli animatronic che lo vogliono morto.

Il gioco offre nuovi personaggi e luoghi, un mini gioco, due possibili finali e la nuova modalità di gioco Custom Night con quattro nuovi animatronic.

Five Nights at Freddy’s: Sister Location è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top