First Strike è un gioco di strategia in tempo reale vincitore di numerosi riconoscimenti nel quale parteciperete a un conflitto nucleare in cui dovrete mantenere l’equilibrio precario tra la guerra la pace.

Potrete scegliere una delle grandi superpotenze nucleari e una super arma e pianificare attentamente la strategia e le misure di sicurezza per  proteggere il popolo.

L’interfaccia di gioco permette di esaminare il globo con una visuale in 3D con la possibilità di effettuare ingrandimenti e potrete espandere il vostro paese conquistando territori, costruire strutture per la produzione di armi o per la ricerca, sviluppare l’intelligence per localizzare le minacce e bombardare la Terra.

First Strike è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari, e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play