Film Pocket è un’app ideata per gli appassionati di film e serie tv che permette di navigare tra migliaia di contenuti e creare la propria lista di film e serie tv preferiti.

 L’applicazione offre la possibilità di scoprire contenuti nuovi e del passato con la facoltà di aggiungerli alla lista dei preferiti o alle liste “da vedere” o “già visti”, rispettivamente con uno o due tocchi.

L’interfaccia consente di visualizzare i mosaici con i film più popolari, i più votati, le ultime uscite e i film in arrivo e di consultarne le informazioni come trama, durata, cast, valutazione (con possibilità di votare).

E’ possibile ricercare film e serie tv per categoria, anno di pubblicazione oppure tramite ricerca testuale, creare classifiche e condividerle con gli amici, salvare i loro preferiti e consultare i dettagli di molti attori. Non è possibile riprodurre i contenuti tramite l’app.

Film Pocket è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate qui sotto. In alternativa potete dare un’occhiata anche a Film Square.