Subito una novità in casa Fiat per il 2019 e riguarda, oltre ai motori, anche il mondo della tecnologia. La Fiat 500X Cross ora è disponibile anche nella serie speciale Mirror. Con la serie Mirror, sono numerose le novità che arrivano sulla Fiat 500X Cross e, tra tutte, spunta anche il nuovo sistema di infotainment Uconnect che introduce il supporto ad Android Auto e Apple CarPlay.

La Fiat 500X Cross Mirror presenta un ampio display touchscreen da 7 pollici, tramite il quale è possibile accedere all’intero sistema di infotainment Uconnect del veicolo. Inoltre, è anche possibile richiedere il servizio denominato Mopar Connect, che comprende l’assistenza stradale, la localizzazione del veicolo e la possibilità di accedere ad alcune funzioni da remoto.

La serie special Mirror sulla Fiat 500X Cross è disponibile sia per i motori diesel che per quelli benzina, ta cui i nuovi motori FireFly Turbo, a partire da 15.500 euro. L’arrivo della versione dell’automobile con Android Auto è previsto per la fine della prossima settimana, tra il 19 e il 20 gennaio.