Felt: Birthday Cards, Greeting Cards & Thank You’s è un’applicazione che permette di creare veri biglietti di auguri e ringraziamenti stampati su carta di qualità, al costo di tre dollari l’uno comprese le spese di spedizione.

Potrete creare i biglietti sullo schermo del dispositivo come con carta e penna e successivamente verranno stampati e spediti al destinatario larghi dieci centimetri e alti undici e mezzo circa.

E’ sufficiente scegliere il tipo di biglietto, selezionare uno stile o una foto e in seguito scrivere il messaggio nel lato frontale o posteriore e l’indirizzo del destinatario sulla busta, utilizzando le dita o una penna. Le card ordinate verranno spedite normalmente entro 24 ore.

Felt: Birthday Cards, Greeting Cards & Thank You’s è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche malfunzionamento.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.