Sviluppato da Pine Studio e pubblicato da Snapbreak, Faraway 2: Jungle Escape è il seguito dell’omonimo rompicapo in cui bisogna uscire dai livelli pieni di enigmi da risolvere.

Il gioco è ambientato in un continente nuovo, con 18 templi in 3D da esplorare raccogliendo oggetti, manipolando dispositivi e risolvendo enigmi per fuggire dai labirinti.

Potrete esplorare gli ambienti avanzando con un tocco sul display e guardarvi attorno con degli swipe a destra e a sinistra e interagire con i vari marchingegni con tocchi e swipe.

Il titolo è caratterizzato da una colonna sonora rilassante e immersiva e mette a disposizione del giocatore una telecamera in-game per scattare istantanee di gioco. E’ supportato anche il formato widescreen 18:9, ma sono disponibili gratuitamente solo i primi nove livelli.

Faraway 2: Jungle Escape è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play