Fabulous: Motivate Me! è una applicazione che si propone di migliorare le nostre vite suggerendoci validi consigli in merito alle nostre abitudini giornaliere.

L’applicazione si concentra principalmente sul nostro benessere generale, motivandoci a raggiungere degli obbiettivi che aumenteranno la qualità del sonno, la concentrazione e l’energia psicofisica, ispirandosi alle discipline olistiche.

Fabulous: Motivate Me! non trascura la dieta sana proponendoci programmi di perdita peso e fitness, integrati con sessioni di mindfulness e altre tecniche simili alla disciplina dello yoga, con lo scopo di allenare anche la nostra mente.

L’applicazione prevede un coach virtuale che ci assisterà nel cammino verso il benessere, suggerendoci azioni da inserire nella nostra routine (come bere un bicchiere d’acqua) e consigli per una vita sana, motivandoci a raggiungere gli obbiettivi del programma intrapreso.

Gli sviluppatori hanno creato questa applicazione non tanto per migliorare le nostre prestazioni sportive ma per aiutarci a raggiungere un perfetto equilibrio tra psiche e corpo, secondo l’antico proverbio “mente sana in corpo sano”.

Fabulous: Motivate Me! è disponibile in forma gratuita con acquisti in-app opzionali ed è possibile scaricarla cliccando sul badge sottostante.