Identità chiamante & Rubrica Contatti – Eyecon è un’applicazione che permette di migliorare la comunicazione aggiungendo automaticamente le foto dei contatti e di vedere i nomi e le foto di quelli che non sono memorizzati nella rubrica.

Lo strumento sincronizza le informazioni dei social network come Facebook con i contatti, mentre con l’identificatore di chiamata è possibile scoprire eventuali chiamate indesiderate, oppure aggiungere il nuovo contatto con nome e foto suggeriti dall’applicazione.

E’ possibile collegare le app di messaggistica istantanea per gestire tutte le comunicazioni in un’unica applicazione e verificare anticipatamente la disponibilità del contatto a rispondere alla chiamata.

Identità chiamante & Rubrica Contatti – Eyecon è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play