Extreme Locator – GPS Tracker è uno strumento offerto da Extremesoftware che permette di tracciare la posizione del terminale in qualsiasi momento.

Tra le caratteristiche dell’applicazione segnaliamo l’avvio automatico in caso di riavvio del dispositivo, la modalità nascosta, la possibilità di impostare la frequenza di aggiornamento della posizione, il monitoraggio di più dispositivi, l’attivazione in base all’intervallo di tempo definito, la funzione georecinzione, le informazioni sullo storico delle posizioni e le statistiche.

I casi di impiego vanno dalla localizzazione del telefono smarrito o rubato alla sorveglianza dei figli, dal controllo dei dipendenti o veicoli al tracciamento degli spostamenti del partner.

Extreme Locator – GPS Tracker è disponibile per Android al prezzo di € 1,19 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate filmato dimostrativo e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.