Sviluppata da DESILAB, Evermet è un’applicazione che permette di socializzare con le persone che si trovano nelle vicinanze e che si incontrano quotidianamente.

Lo strumento memorizza automaticamente le persone che si incontrano che appariranno all’interno dell’app, mostrando dove e quando, con la possibilità di chattare con loro, memorizzare delle note a riguardo, condividere selfie e comunicare a tutti il proprio status.

Aggiungendo le persone alle liste contatti potrete ricevere le notifiche di prossimità quando gli amici saranno in zona, a patto che anch’essi vi abbiano aggiunti alle loro liste.

E’ comunque possibile definire delle zone di invisibilità, inoltre l’app bloccherà automaticamente i mittenti che non riceveranno risposta dopo tre messaggi.

Evermet è attualmente in fase beta ed è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, telefono, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.