ESWAT: City Under Siege Classic, il platform a scorrimento si aggiunge alla collezione di classici SEGA

ESWAT: City Under Siege Classic è la versione per dispositivi mobili del picchiaduro platform a scorrimento orizzontale pubblicato da SEGA nel 1990 che si aggiunge alla collezione di classici SEGA Forever.

Nel gioco controllerete l’agente Duke Oda, dotato di una speciale tuta cibernetica, con la missione di eliminare il crimine che attanaglia Liberty City.

Avrete a disposizione lanciafiamme, fucili al plasma, razzi, decine di potenziamenti e un jetpack per affrontare gli enormi boss meccanizzati e mettere fine alla violenza in città.

Questa versione permette di salvare i progressi in qualsiasi punto del gioco, scalare le classifiche mondiali e utilizzare un controller HID in alternativa al gamepad virtuale.

ESWAT: City Under Siege Classic è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per rimuoverli e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leonard Very

    Questo non è un picchiaduro a scorrimento!!! Meglio che cambiate mestiere va’…

Top