ESWAT: City Under Siege Classic è la versione per dispositivi mobili del picchiaduro platform a scorrimento orizzontale pubblicato da SEGA nel 1990 che si aggiunge alla collezione di classici SEGA Forever.

Nel gioco controllerete l’agente Duke Oda, dotato di una speciale tuta cibernetica, con la missione di eliminare il crimine che attanaglia Liberty City.

Avrete a disposizione lanciafiamme, fucili al plasma, razzi, decine di potenziamenti e un jetpack per affrontare gli enormi boss meccanizzati e mettere fine alla violenza in città.

Questa versione permette di salvare i progressi in qualsiasi punto del gioco, scalare le classifiche mondiali e utilizzare un controller HID in alternativa al gamepad virtuale.

ESWAT: City Under Siege Classic è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali per rimuoverli e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.