Estraete minerali preziosi dagli asteroidi in Secret of the Cores

Secret of the Cores è uno sparatutto chiaramente ispirato al classico Asteroids di Atari, che vede il giocatore nei panni di un pilota di una navicella spaziale di una compagnia che estrae minerali preziosi dagli asteroidi.

Il compito del giocatore consiste nell’esplorare lo spazio, estrarre i minerali distruggendo gli asteroidi colpendoli col cannone della navicella e riportarli alla base per venderli e con i crediti guadagnati provvedere alla manutenzione e al potenziamento della navetta.

Per guidare l’astronave il giocatore userà uno stick analogico che comanderà il propulsore e l’orientamento della stessa e un pulsante per aprire il fuoco e durante le operazioni sarà supportato dall’intelligenza artificiale MAC.

Sull’interfaccia sono presenti gli indicatori con il livelli dello scudo protettivo e del carburante, che se si esauriranno causeranno la fine della partita, e delle bussole che indicano gli obbiettivi.

Secret of the Cores è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top