Colpo finale (FinalShot) è uno sparatutto in soggettiva in cui i giocatori si affronteranno in battaglie multiplayer su differenti mappe ed è sviluppato da Netmarble Games.

I comandi virtuali sono disposti come in un tipico FPS, con lo stick in basso a sinistra, i comandi azione in basso a destra e più in alto i pulsanti per selezionare l’arma e ricaricarla.

Il giocatore potrà vivere un’esperienza di gioco unica con una buona varietà di armi e la possibilità di personalizzare il proprio aspetto e reclutare gli amici per formare un team con il quale partecipare alle battaglie tra clan.

Sono presenti varie modalità di gioco, sia per giocatore singolo che per il multiplayer e sarà possibile vendicarsi degli attacchi alle spalle con il sistema di vendetta.

Colpo finale (FinalShot) è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessioni Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.