Se avete la necessità di gestire svariate caselle di posta elettronica e cercate un client alternativo a Gmail, in grado di supportare un maggior numero di gestori o semplicemente per mantenere separate alcune email, Email by EasilyDo è sicuramente una soluzione molto valida.

L’applicazione combina una elevata velocità nell’apertura dei messaggi a una grande semplicità di utilizzo, permettendovi di trovare rapidamente qualsiasi messaggio in breve tempo. Potrete raggruppare le informazioni per tipologia, tenendo traccia degli allegati per recuperarli molto più rapidamente che con altre applicazioni.

Potrete configurare account di Gmail, Hotmail, iCloud, Outlook, office, AOL e qualsiasi altra casella IMAP mentre molto presto arriverà il supporto anche per Microsoft Exchange. Il design è quello classico di applicazioni come Gmail quindi non ci sarà la necessità di imparare nuove interfacce.

Email by EasilyDo vi notificherà in tempo reale i cambiamenti nelle prenotazioni di aerei, hotel e prenotazioni in generale, tenendovi dunque sempre informati. Anche la tracciatura delle spedizioni sarà più semplice visto che tutti i messaggi finiranno in un’unica casella. Potrete anche cancellare le mail già spedite, ovviamente entro un tempo massimo di 15 secondi, nel caso aveste sbagliato destinatario.

Email by EasilyDo è disponibile gratuitamente, senza acquisti in-app e senza pubblicità sul Play Store ed è scaricabile utilizzando il badge sottostante. L’applicazione non sembra attualmente disponibile nel nostro Paese ma potete scaricare il file apk da questo indirizzo se volete dargli un’occhiata.