Electromagnets è un casual game sviluppato da robapps in cui i giocatori dovranno controllare due magneti contemporaneamente affinché non entrino in collisione con gli ostacoli.

I livelli scorrono verticalmente in modalità endless e potrete controllare i magneti o le navicelle padroneggiando la forza di attrazione con uno o due dita oppure rilasciando, a seconda del contesto di gioco.

I due magneti/navicelle si muoveranno sempre in sincronia ed entrando nei portali il gameplay cambierà leggermente, variando l’effetto della pressione sullo schermo, aumentando ulteriormente la difficoltà.

L’azione è alquanto veloce e sono richiesti concentrazione e riflessi pronti per ottenere risultati degni di nota. La grafica è caratterizzata da figure geometriche colorate, mentre la colonna sonora è di tipo techno.

Electromagnets è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.