Battaglia di Goku è un gioco di azione sviluppato da LIP Studio che potrebbe interessare soprattutto gli appassionati della saga di Dragon Ball Z.

Il giocatore controllerà Goku con il quale affronterà i nemici storici della serie, in combattimenti uno contro uno basati sulle abilità speciali del protagonista e degli avversari.

Sarà possibile muovere Goku liberamente toccando lo schermo, mentre in basso a destra sono disposti i pulsanti per sferrare i vari tipi di attacchi che consumeranno una barra di energia e occasionalmente potremo raccogliere power-up e monete utilizzabili per sbloccare personaggi e  trasformazioni Saiyan.

Battaglia di Goku offre oltre 40 livelli di gioco, varie tecniche da evolvere come Ki Blast, Kamehameha, Dragon Recall, Monkey Recall e Final Flash e più di 50 forme Super Saiyan.

Il gioco è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.