Syberia 2 arriva nel Play Store, a distanza di oltre un anno dal primo capitolo. E’ pronto quindi a farvi vivere ancora la storia di Kate Walker, una giovane avvocatessa newyorkese che si ritrova catapultata, per caso, in un’avventura incredibile.

Syberia 2 inizia proprio da dove finisce il titolo precedente: Kate Walker, dopo aver fatto firmare i documenti per la vendita della fabbrica di automi ad Hans Voralberg, decide di intraprendere un viaggio con lui alla ricerca dell’isola di Syberia e da qui parte un’avventura fatta di mistero e al limite dei sogni e della fantasia.

I titoli della serie Syberia sono fra i più apprezzati punta e clicca e questo nuovo capitolo per Android sembra avere tutte le carte in regola per farne parte. I requisiti per l’installazione sono sostanzialmente due, in quanto il titolo non fa uso di grandi risorse hardware: una versione di Android pari o superiore alla 4.0 e almeno 1,4 GB di storage libero. Ah, chiaramente anche 4,99 euro, poiché Syberia 2 non è gratuito e ha un costo rilevante come il precedente capitolo.

[pb-app-box pname=’com.microids.syberia2′ name=’Syberia 2 (Full)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Mille grazie a Julian Ramirez per la segnalazione!